Come Aumentare il Testosterone Naturale – Integratori Testosterone e Stimulatori GH o IGF-1

Ecco come aumentare il testosterone?

Che cos è il testosterone?

testosterone

Purtroppo la vita non è sempre giusta. Non appena noi uomini raggiungiamo i 30 anni, la quantità di ormone della crescita e di androgeni che i nostri corpi producono (come il testosterone e DHEA) comincia a diminuire lentamente.
Proprio come le donne subiscono cambiamenti ormonali in età avanzata con la menopausa, molti uomini soffriranno anche degli effetti della diminuzione di ormoni (soprattutto testosterone), una patologia comune conosciuta come andropausa. Questo calo nei livelli di ormone può condurre eventualmente a ogni sorta di sintomi, tra cui, testosterone basso sintomi:

  • Desiderio sessuale ridotto
  • Disfunzione erettile
  • Mancanza di energia e motivazione
  • Diminuzione di forza e resistenza
  • Difficoltà a dormire
  • Depressione

I livelli di ormone che sono fuori sincronia possono anche portare a una condizione imbarazzante conosciuta come ginecomastia, o “tette da uomo”, che è il risultato di uno squilibrio di estrogeni. Sebbene la ginecomastia sia uno dei molti problemi che possono essere associati con l’andropausa, può effettivamente colpire a qualsiasi età, verificandosi spesso durante l’adolescenza.
Un trattamento comune per il basso livello di testosterone, per aumentare testosterone, è la terapia sostitutiva di testosterone, ma può essere somministrata solo da un medico e può causare effetti collaterali spiacevoli. Inoltre, non sappiamo ancora quali potrebbero essere gli effetti a lungo termine della terapia sostitutiva di testo o testosterone.

Aumentare Testosterone
Fortunatamente, oltre a fare molto esercizio e ridurre la quantità di cibo malsano che mangiamo, esistono integratori naturali disponibili che aiutano a correggere gli squilibri ormonali negli uomini. Naturalmente, questi integratori testosterone sono utilizzati per altro al di là del semplice fatto di volersi sentire più giovani, dal momento che molte persone assumono prodotti per aumentare gli androgeni e ormoni della crescita per migliorare la prestazione sportiva e per amplificare i risultati del loro allenamento.

A prescindere che stiate sentendo avvicinarsi gli effetti dell’età, vorreste riottenere un pó di energia o volete dare una spinta ai risultati del vostro allenamento, assumere i giusti moltiplicatori di ormoni può finire per aver un enorme impatto sulla qualità della vostra vita.


Stimolatori e Integratori per Aumentare il Testosterone

Alimenti e farmaci per aumentare il testosterone

Integratori di testosterone naturale, alimenti che aumentano il testosterone, cibi che aumentano il testosterone, testosterone basso rimedi naturali, farmaci per aumentare il testosterone o stimolatori di testosterone, contengono ingredienti che aumentano il livello di testosterone libero disponibile nel corpo.

A differenza di steroidi anabolizzanti o pro ormoni (che in realtà introducono ulteriori quantità di questo ormone nel corpo), gli integratori stimolanti liberano il testosterone che è già presente nel corpo, ma che viene neutralizzato da altri fattori, quali i livelli elevati di estrogeno o globulina legante gli ormoni sessuali(SHBG).

Attualmente, alcuni dei prodotti più popolari che danno i risultati migliori includono marche come:

Se il vostro obiettivo sono maggiori risultati dal tempo che passate in palestra (testosterone palestra), assumere un buon stimolatore di testosterone vi permetterà di costruire più muscoli con maggiore energia e resistenza e un miglior recupero tra gli allenamenti.

E se vi sentite semplicemente un po’ più pigri, o forse vi manca la sensazione di vitalità che avevate una volta, questo tipo di integratore è esattamente ciò che vi serve per ravvivare il fuoco, che sia al lavoro, nello sport o in camera da letto. Noterete un grande miglioramento nell’umore, energia e libido.

Se state cercando il modo più efficace per aumentare i livelli di testosterone naturale, assicuratevi di dare un’occhiata al prodotto che ho scoperto essere il miglior integratore stimolante di testosterone.

Testosterone Basso


Gh Ormone della Crescita

Stimolatori di GH e Integratori di Ormone Umano

Livelli sani del ormone GH hanno dimostrato di fornire molti benefici positivi per la salute, tra cui un aumento nella massa muscolare magra e una riduzione del grasso corporeo.
Tuttavia, come il testosterone, l’ormone umano della crescita inizia a diminuire dopo i 30 anni e a una velocità molto maggiore.

L’ormone della crescita, conosciuto anche come somatotropina, è un agente anabolico che viene prodotto nella ghiandola pituitaria. È un ormone dello stress che stimola la riproduzione e la rigenerazione cellulare che causa la crescita. Nel UE, questo ormone è legalmente disponibile solo tramite prescrizione che può essere molto difficile da ottenere.

La buona notizia è che potete stimolare naturalmente la produzione di ormone umano della crescita del vostro corpo assumendo stimolatori di ormone della crescita hg. Tuttavia non tutti sono creati equivalenti ed esistono molti prodotti GH o HGH che sono praticamente inutili, quindi è importante che facciate le vostre ricerche prima di investire il vostro denaro duramente guadagnato su qualcosa che potrebbe non funzionare.

Tanti lettori mi hanno inviato richieste come: Ormone GH in farmacia, gh ormone della crescita prezzo farmacia, gh ormone della crescita prezzo, ormone della crescita prezzo, ormone gh prezzo, Marco come stimolare le ormone della crescita o Dove comprare ormone della crescita se non nella farmacia?
Cari lettori, se desiderate risposte chiare, mandatemi domande dettagliate 😉

A causa di effetti collaterali NON consiglio stimolatori o integratori dalla farmacia, preferisco stimolatori o integratori naturali di seguito elencati.

Alcune delle marche, integratori per stimolare ormone della crescita, più affidabili attualmente disponibili includono:

Ci sono anche integratori di ormone della crescita gh che mirano specificamente all’aumento dell’altezza, probabilmente il più efficace è GH Max di Universal.


IGF-1
IGF-1 e Integratori di Velluto di Corna di Cervo

Un parente stretto dell’ GH, il fattore di crescita insulino-simile (IGF-1 osomatomedina) è un ormone endocrino che è prodotto naturalmente nel corpo, principalmente dal fegato. Si chiama fattore di crescita insulino-simile a causa delle sue somiglianze strutturali con l’insulina.

Questo ormone è altamente anabolico in natura, promuovendo tra l’altro nuova crescita delle cellule muscolari e aumentando la generale quantità delle cellule muscolari nel corpo. Senza entrare troppo nei dettagli, gli effetti della IGF-1 comportano fondamentalmente la stimolazione della crescita cellulare così come l’aumento della durata di vita delle cellule.

I livelli di IGF-1 sono al loro picco più alto durante l’adolescenza e la pubertà e diminuiscono con l’età. Tuttavia, risultati notevoli possono essere raggiunti quando questi livelli sono aumentati negli adulti.

Alcuni dei molti vantaggi anti-invecchiamento o anti-aging derivanti dall’aumentata produzione di IGF-1 includono:

  • Aumento della massa muscolare
  • Miglioramento di forza, velocità e resistenza
  • Recupero più veloce da allenamento e infortunio
  • Diminuzione dell’accumulo di grasso
  • Potenziamento del funzionamento mentale
  • Aumento della libido
  • Rinforzamento del sistema immunitario
  • Miglioramento dell’udito

Con il sempre maggiore interesse nell’IGF-1, è emerso un numero crescente di integratori legali da banco che mirano ad amplificare la riserva propria del corpo di questo ormone invertitore di età. Il più comune tende ad essere sotto forma di estratti di velluto di corna di cervo, consegnati come spray, dovuto all’IGF-1 presente in natura contenuta nello stesso velluto.

Alcuni degli amplificatori o stimolatori di IGF-1 più efficaci includono prodotti come:

Assumendo uno stimolatore di testosterone, di GH, e/o integratore di IGF-1 di alta qualità, vi sentirete più giovani, più forti, più eccitati, più energici e semplicemente meglio.

Marco

Come personal trainer di fitness e un vero salutista, so quanto possa esser frustrante farsi strada tra tutte le disinformazioni esistenti sugli integratori per uomini...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *