Allungamento pene con l’estensore JES Extender

Il JES Extender è un dispositivo medico di allungamento pene

Allungamento pene estensore Jes Extender

…è usato per aumentare la lunghezza e la circonferenza del pene. È utilizzato inoltre come trattamento per la malattia di Peyronie (vedi peyronie cura immagine sotto) e curvatura del pene. È stato approvato dalla FDA e si qualifica come dispositivo medico di Classe 1.

peyronie cura naturale immagini

Il dispositivo si è ritrovato ad essere testato come parte di uno studio comprensivo alla Clinica Scandinava di Chirurgia Plastica di Copenaghen. Nel 1998 le scoperte sono state presentate al Simposio Interdisciplinare Internazionale sulla Chirurgia Ricostruttiva Genito-Urinaria a Barcellona, Spagna.

I risultati hanno dimostrato un aumento del 30% nella dimensione del pene sui soggetti testati durante un periodo di 24 settimane.


Come Funziona il allungamento pene JES Extender, si può allungare il pene?

come-funziona allungamento pene

Originariamente sviluppato da un chirurgo plastico danese di nome Dr. Jorn Ege Siana, il dispositivo funziona tramite un procedimento chiamato citocinesi, che usa l’abilità naturale del corpo di dividere e moltiplicare cellule quando i tessuti sono allungati nel corso del tempo, causando nuova crescita.

Questa tecnica è spesso usata dai chirurghi plastici, per esempio nel trattare vittime ustionate, o come un modo per allungare una gamba che è più corta dell’altra. È stata vista anche in varie culture indigene del mondo che per migliaia di anni hanno inserito larghi piatti o altri oggetti nelle orecchie.


Come Usare l’ estensore per il pene, JES Extender per allungamento pene

Ci sono tre passaggi di base per usare il dispositivo:

  1. Per prima cosa, si posiziona il pene attraverso l’anello di base e le barre del estensore.
  2. In seguito, si posiziona la testa del pene attraverso la fascia di silicone che viene poi abbassata per fissarla saldamente.
  3. Infine, si apporta un’appropriata quantità di forza di trazione girando le barre del estensore su ciascun lato.

Per risultati migliori con estensori penieni, il produttore consiglia di indossare il dispositivo inizialmente per un’ora al giorno, aumentando gradualmente a 6 ore al giorno per le prime settimane. Il estensore JES può eventualmente essere indossato fino a 12 ore al giorno.

Il prolungatore per l’ allungamento pene, può essere generalmente utilizzato con discrezione mentre si indossano pantaloni larghi o pantaloncini. Indossare il dispositivo durante il sonno o l’attività sportiva può causarne il distaccamento. Sei interessato in un altro dispositivo esterno per aumentare la circonferenza del pene vedi la sezione “pompe pene“.

Ulteriori informazioni si possono trovare sulla pagina FAQ ufficiale o visualizzando il manuale d’uso del Estensore JES.


Risultati come ingrossare il pene con l’ estensore pene JES Extender

Le seguenti foto prima e dopo sono state ottenute online, documentando i risultati dell’uso del dispositivo per l’ allungamento pene. Dichiarazioni di aumenti di 2.54 cm – 7.62 cm o oltre nei primi sei mesi di uso continuo sono comuni. 


Dove Si Acquista l’ estensore pene JES Extender per un pene più lungo

Al momento, gli estensori penieni JES è disponibile solo tramite il sito web del produttore, ma guadagnano punti per l’imballaggio discreto e spedizione rapida verso tutta l’Italia.

L’azienda offre una doppia garanzia di rimborso se non c´è alcun aumento nella dimensione del pene dopo il completamento del programma, il che è decisamente un plus.

Anche interessante da sapere e, che con gli JES Extender, estensori penieni effetti collaterali non esistono.


Il Prolungatore JES Extender Funziona o in generale, estensori penieni funzionano?

estensori penieni funzionano

Sebbene sia stato dimostrato efficace dalla ricerca citata in precedenza, uno studio separato della BJUI ha inoltre scoperto che:

  • “… grande attenzione è stata prestata ai estensori penieni, dispositivi non chirurgici che generano trazione meccanica progressiva al pene… sembra che questi dispositivi possano produrre un allungamento effettivo e duraturo del pene, sia nello stato flaccido che teso”.
  • “… prolungatori penieni rappresentano l’unica tecnica comprovata di allungamento penieno”.
  • “In conclusione…le prove dimostrano che i estensori penieni sono metodi efficaci e poco invasivi di allungamento penieno. L’applicazione di tale dispositivo può essere consigliato a tutti i pazienti a prescindere dalla lunghezza del pene…”

Devo ammettere che, solo sulla base delle prove cliniche, sarebbe difficile negare i benefici positivi dell’uso del dispositivo. Poiché porta inoltre il marchio europeo CE ed è approvato dalla FDA come un dispositivo medico di Classe 1, sapete che non è un aggeggio inaffidabile.

Ma sulla base della mia esperienza personale, devo dire che l’ estensore JES Extender è probabilmente il dispositivo esistente di potenziamento e di ingradire il pene complessivamente più efficace, ed è una cosa che consiglio vivamente a qualsiasi uomo che voglia davvero aumentare la dimensione del pene. Se lo usate costantemente, non rimpiangerete di aver fatto l’investimento.

Per prezzi e maggiori informazioni, visitate il sito web Ufficiale del Prolungatore JES Extender.

JES Extender

JES Extender
9.2

AUMENTA LA LUNGHEZZA

10.0 /10

AUMENTA LA CIRCONFERENZA

8.0 /10

SEMPLICITÀ D'USO

8.0 /10

QUALITÀ DEL PRODOTTO

10.0 /10

EFFICACIA DEL PRODOTTO

10.0 /10

Pros

  • Fornisce risultati reali e permanenti
  • Non richiede uso continuo una volta raggiunta la lunghezza desiderata
  • Nessun effetto collaterale
  • Doppia garanzia di rimborso

Cons

  • Deve essere usato costantemente per 3-6 mesi
  • È necessario indossarlo per diverse ore al giorno

Marco

Come personal trainer di fitness e un vero salutista, so quanto possa esser frustrante farsi strada tra tutte le disinformazioni esistenti sugli integratori per uomini...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *