Bathmate funziona? Le pompe pene hydromax per allungamento pene piccolo!

Fatevi Pompare da un Pene Piccolo per un Pene più Grande con le Pompe Pene Bathmate

Se siete come me, a un certo punto vi siete probabilmente sentiti men che adeguati con la dimensione del vostro pene.

Pompe pene Bathmate Hydromax

Ricordo che appena un paio di anni fa mi sono sentito così insicuro al riguardo che ho letteralmente rovinato opportunità di entrare in intimità con donne. A quel tempo non ero nemmeno così piccolo, più nella media come la maggior parte degli uomini, ma psicologicamente non potevo passarci sopra.

A quel punto ho preso la decisione di ottenere un pene più grande e ero determinato a trovare i modi migliori e più efficaci per farlo.

La prima cosa che ho fatto è stata iniziare ad assumere varie pillole per il pene e integratori di potenziamento maschile, alcuni dei quali funzionano alla grande e li raccomando vivamente. Oltre alle erezioni dure come una roccia e la resistenza che ottenete, danno al vostro membro un aspetto pompato e lì in basso resta molto più pieno. Il che ha decisamente aiutato a dare un impulso alla mia sicurezza.

Tuttavia, l’aumento della misura che ho ottenuto è stato minimo, e per guadagnare miglioramenti più evidenti ho presto capito di aver bisogno di qualcosa in più. Ho fatto molte ricerche e scoperto che usare un estensore o pompa sarebbe la soluzione migliore, ma sfortunatamente ho deciso di prendere la via economica e ho comprato una pompa pene ad aria poco costosa.

Grosso errore.

Quella cosa è stato l’aggeggio più scomodo che abbia mai usato. Mi sono ritrovato il pene così dolorante, gonfio e livido che sembrava fosse stato investito da un paio di pattini.

Ora, non c’è nulla di male nell’usare un’altra pompa ad aria, funzionano quando usate correttamente. La lezione fondamentale da imparare è l’importanza della qualità di un prodotto.

Tuttavia, al tempo il pensiero di usare un’altra pompa ad aria (anche se di alta qualità) mi spaventava a morte. Sono finito a comprare un buon estensore di pene per aumentare la lunghezza del mio pene piccolo, con ottimi risultati (potete leggere la recensione qui).

Un po´ di tempo dopo sono venuto a conoscenza per la prima volta della pompa ad acqua per pene Bathmate. Usava acqua invece di aria per una distribuzione uniforme della pressione e maggiore comodità.

Era 250% più efficace delle pompe ad aria. Potete usarla mentre fate la doccia. Ha ricevuto valutazioni entusiastiche, uomini hanno detto che funziona davvero.
Quindi sebbene fossi molto più felice con la misura del mio pene (grazie al estensore), non ho potuto comunque resistere al dare una possibilità alla pompa pene Bathmate.

La prima domanda che mi sono fatto però è stata: “quale acquistare?”


Hercules, Goliath, HydroMax, Hydromax Xtreme – Qual è, di queste pompe pene, la giusta per Voi?

Pompa pene misure grandezza

All’inizio c’erano la Hercules e la Goliath: i modelli di spicco di Bathmate. La Hercules è l’unità a misura standard e la Goliath è la pompa ad acqua per pene più larga sul mercato, mentre la linea Hydromax delle pompe pene Bathmate sono versioni nuove e migliorate che forniscono il 30% di potenza in più, il che aiuta davvero a velocizzare i vostri risultati.

Tutti i modelli condividono caratteristiche comuni. Per prima cosa, sono tutti autosufficienti senza parti extra (eccetto HydroMax Xtreme, che include pompe a mano).

Tutti hanno visibili scale di misurazione e valvole di sfiato alla fine. Tutti inoltre possiedono ghette ergonomicamente concepite che creano un sigillo contro l’osso pubico, prevenendo la perdita di suzione mantenendo massima comodità.

Diamo un’occhiata a ciò che rende unica ciascuna versione:

  1. Hercules – Questa è la Bathmate originale a misura standard ed è adatta per uomini con pene eretto di lunghezza fino a 17.78 cm. Ha una capacità di lunghezza massima di 21.59 cm e una circonferenza massima di 17 cm, quindi se siete di quella lunghezza o di più avrete bisogno di qualcosa di più grande. La dimensione di questa pompa (come quella della X30) sarà la scelta migliore per la maggioranza degli uomini. La Hercules è inoltre la meno costosa del gruppo, ma non lasciatevi ingannare. Alcuni uomini dicono che è comunque la migliore ed è quella che usavo io.
  2. HydroMax X20 – Il perfetto modello introduttivo per la maggioranza degli uomini con un pene piccolo di misura sotto la media o nella media (fino a 14 cm). Permette un aumento massimo in lunghezza fino a 19 cm e una circonferenza di 13.97 cm.
  3. HydroMax X30 – La linea HydroMax è stata creata per ottenere i massimi risultati nel più breve tempo possibile. Riprogettando il modo in cui lavora il sistema di valvole e soffietti, la HydroMax aumenta la suzione del 30% rispetto alle edizioni precedenti. La X30 è approssimativamente la stessa misura della Hercules, quindi sarà anche la soluzione migliore per la maggioranza degli uomini con dimensioni nella media con molto spazio per incrementi. La somma massima di crescita disponibile quando si usa questo modello è 21.59 cm di lunghezza e 17 di circonferenza.
  4. Hydromax X40 – La X40 ha le stesse caratteristiche della X30; tuttavia, è più larga di quel modello ma anche più piccola della Goliath. È la migliore per uomini con un pene eretto di dimensione tra i 17.78 cm e 22.86 cm con una capacità massima di lunghezza di 25.4 cm e capacità di circonferenza di 20 cm.
  5. The Goliath – The Goliath Bathmate è la pompa per pene più larga del mondo. Questo modello è stato creato per quegli uomini davvero ben dotati che misurano già intorno ai 22.86 cm o oltre. Permette un’enorme capacità massima di 26.67 di lunghezza e 22.86 di circonferenza. Per darvi un’idea, potete far entrare la Hercules nella Goliath. Questo sì che è GRANDE!
  6. HydroMax Xtreme – I modelli più recenti Bathmate sono aggiornamenti della X30 e X40, la Serie HydroMax Xtreme: Xtreme XX30, Xtreme XX40, e persino la Xtreme XX50 per uomini già nella fascia 22.86 cm-27.94 cm! Queste pompe sono praticamente identiche alle loro controparti, sono tuttavia dotate di una pompa a mano e tubo flessibile, più altri extra, quindi assicuratevi di dare un’occhiata alle nuove aggiunte.

Come usare Hydromax Bathmate, l’uso della pompa migliore delle pompe pene per crescere il pene piccolo

Come usare pompe pene

Uno degli aspetti migliori nell’usare una pompa pene Bathmate Hydromax è quanto facilmente la potete incorporare nella vostra routine quotidiana.

Riempite semplicemente il tubo di acqua calda dal vostro bagno o doccia, mettete il cilindro sul vostro pene flaccido (sebbene alcuni giurino di usarlo sul pene eretto), poi tirate la pompa verso il vostro corpo e rilasciate lentamente per creare un sigillo iniziale. L’acqua viene espulsa dalla pompa attraverso la valvola di sfiato alla fine del cilindro.

Ora potete iniziare a pompare. Mettete il cilindro contro di voi e rilasciate lentamente, e mentre pompate, il vostro pene diventerà eretto e aumenterà di dimensione.

Continuate a pompare e rilasciate lentamente e quando non viene più espulsa acqua dalla valvola saprete di aver raggiunto il livello massimo di pressione (sebbene non è quello a cui stiate puntando inizialmente). Iniziate con il superare di 1-2 cm la vostra normale lunghezza di erezione e salite gradualmente.

Non dovrebbe essere nemmeno doloroso, ma sentirete di sicuro la pressione traente. Se c’è qualsiasi disagio significativo è importante usare la valvola di sfiato per scaricare un po´ di pressione per evitare infortuni.

Quando siete alla vostra pressione ideale, mantenete indossata la pompa per cinque o sei minuti, poi tenete premuta la valvola di sfiato e rimuovete il vostro pene. Dovreste puntare a compiere lo stesso procedimento altre due volte, un totale di tre volte per una sessione di 15-20 minuti. Questo vi darà il massimo beneficio e vedrete risultati molto più velocemente.

Una cosa che ho scoperto avere enorme impatto sulla comodità è assicurarsi di essere prima riscaldati lì sotto, può fare la differenza tra un piacevole esercizio e un’esperienza dolorosa. Avete davvero bisogno di essere in uno stato flaccido e libero e ciò include lo scroto. Se la sacca scrotale è troppo stretta può succedere che un testicolo sia risucchiato nella pompa – senza dubbio non una cosa gradevole.

Inoltre suggerisco fortemente che aggiungiate tecniche di esercizio del pene prima e dopo le vostre sessioni per massimizzare i vostri risultati mentre minimizzate qualsiasi spiacevole effetto collaterale.

Inoltre, quando possibile, usare Bathmate Hydromax in una vasca riempita di acqua calda/bollente è l’ideale, sebbene la doccia funzioni bene finché tenete a mente di riscaldarvi prima.


Bathmate risultati delle pompe pene – Prima e Dopo di ingrossare il pene piccolo

Ho trovato le seguenti immagini su Internet, e sebbene non possa garantire la loro autenticità dal momento che non le ho scattate io stesso (e sono troppo modesto per mostrare le mie), so per certo che queste sono tipiche dei risultati che potete ottenere usando una pompa Bathmate:

Prima dopo risultati Bathmate Hydropump


Dove si acquistano le pompe pene Bathmate per allungare un pene piccolo

A causa dei pessimi falsi e copie che circolano, consiglio sempre di acquistare da un venditore ufficiale Bathmate.

Scoprirete che molti negozi locali per adulti sono rivenditori autorizzati di questi prodotti, ma se state ordinando online dovreste visitare uno dei siti web ufficiali. Usate il negozio ufficiale Hydromax Bathmate se vivete nell’Italia, usate il negozio ufficiale HydroMax.

Ordinando da un fornitore ufficiale vi assicurate non solo di ottenere un eccellente servizio clienti, ma di avere anche diritto a una garanzia di rimborso di 60 giorni. A prescindere dal sito da cui ordinate, i prodotti sono spediti con discrezione praticamente ovunque nel mondo.


Conclusione – Hydromax Bathmate Funziona?

Non esiste alcun dubbio al riguardo, le pompe pene ad acqua Bathmate funzionano assolutamente. Con uso ripetuto e costante avete la garanzia di vedere un aumento permanente nella dimensione del pene e avete due mesi per dimostrarlo a voi stessi o vi viene rimborsato tutto il vostro denaro. L’ho usata con risultati eccezionali (ottenendo quasi 2.5 cm in soli quattro mesi), così come migliaia di altri uomini.

Se volete davvero aggiungere dimensione sostanziale al vostro pene piccolo, sarete senza dubbio soddisfatti del vostro acquisto. Non crederete ai risultati che vedrete dopo solo il primo uso (sebbene solo temporanei) e ripetendo continuamente il procedimento i miglioramenti diventeranno sempre più permanenti.

Non promuovo l’uso di prodotti in cui non credo, e non posso raccomandare questo abbastanza.

Per prezzi e maggiori informazioni visitate il sito web pompe pene Hydromax Bathmate.

Per ulteriori informazioni sull’uso delle pompe ad acqua, date un’occhiata alla Pompa pene ad Acqua Pagina FAQ sul sito ufficiale.

Bathmate

Bathmate
9.7

Aumenta la lunghezza

9.0 /10

Aumenta la circonferenza

10.0 /10

Semplicità d'uso

9.5 /10

Qualità del prodotto

10.0 /10

Efficacia del prodotto

10.0 /10

Pros

  • Richiede solo 15 minuti al giorno
  • Usa acqua invece di aria per maggiore efficacia, sicurezza e comodità.
  • Fornisce risultati immediati a lungo termine e aumento permanente della dimensione con uso ripetuto.
  • Garanzia di rimborso di 60 giorni

Cons

  • Si deve usare quotidianamente
  • Richiede diversi mesi di utilizzo per benefici a lungo termine.

Marco

Come personal trainer di fitness e un vero salutista, so quanto possa esser frustrante farsi strada tra tutte le disinformazioni esistenti sugli integratori per uomini...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *